Rainbow Camp ..... concluso!
TERMINATO IL VOLLEY CAMP 2017
PRATI DI VEZZANO LIGURE (SP). E' finito con abbracci, saluti e tanta commozione l’edizione 2017 del RAINBOW CAMP organizzato dalle società VOLLEY VILLAGE e RAINBOW.
Un buon numero di ragazze dai 7 ai 11 anni hanno partecipato a questa prima edizione e per una settimana si sono “sfogate” nel Palazzetto dei Prati di Vezzano. La pallavolo, i giochi, altre discipline sportive, le Miniolimpiadi, la caccia al tesoro, ma soprattutto il divertimento si sono alternati nelle 6 ore giornaliere, in cui le ragazze e i ragazzi, sono stati impegnati sotto l’attento occhio degli istruttori . Patrik Mucciarelli, DS della Rainbow è stato il responsabile del Camp : «Non è stato facile organizzare tutto alla perfezione - racconta Patrik - anche per noi era la prima volta e abbiamo deciso tardi di provare a fare il Camp. Siamo soddisfatti, le voci giunte sono tutte positive, i ragazzi e le ragazze contente e tanti genitori hanno anche chiesto di proseguire. E' stato un primo camp di prova, per tastare il terreno e renderci conto delle tante difficoltà che ci sono nell' organizzazione e gestione, il prossimo anno saremmo ancora più preparati e introdurremo nuove iniziative. Ora fatemi ringraziare i genitori che hanno avuto tanta fiducia in noi, nell’affidarci i propri figli e grazie a tutti i bimbi partecipanti, il vero motore del camp».
E' stata una faticaccia, per tutti – commenta Enrico Biondi allenatore – non ci siamo mai fermati un attimo durante tutto il tempo del Camp, ma ne valeva la pena. Dovevamo seguire tutti allo stesso tempo e allo stesso modo, cercando di insegnare i fondamentali e contemporaneamente farli divertire, perché questa era soprattutto una vacanza, con tanto movimento, ma pur sempre una vacanza». Tutto è stato organizzato per far si che le ragazze e i ragazzi potessero crescere sul profilo tecnico e umano, socializzando e divertendosi insieme, grazie alla volontà e passione di Marta Ruberti e delle collaboratrici, Eriana Biondi e Osserini Greta, possiamo affermare che ci siamo riusciti.
Le Società RAINBOW e VOLLEY VILLAGE sono felici e soddisfatti delle ragazze e dei ragazzi e si augura che il prossimo anno ci siano sempre più atlete/i iscritti al camp. Ed ora avrà inizio una nuova ed intensa stagione 2017/2018 con importanti novità in tutti i settori a cominciare dal MINIVOLLEY che avrà sede in tre palestre : Fontana (SP), Mulazzo (MS) e Prati di Vezzano Ligure (SP)
Con le prime UNDER 12 sia Femminile che Maschile e le due prime Divisioni Femminili targate Rainbow e Volley Village.