VILLAGE'S HALLOWEEN
L'evento del Volley Village è diventato la festa del Paese di Arpiola.
Quello che doveva essere un allenamento da svolgere nel Palazzetto del Comune di Mulazzo per i bambini che frequentavano i corsi di Palla rilanciata e Minivolley, si è trasformato nella festa per tutti i bambini del luogo. Tutto questo grazie a Facebook ed al tam tam dei genitori che hanno aderito numerosi. Si è quindi pensato di trasferire l'evento presso la struttura Centofiori del Comune di Mulazzo, struttura adibita a feste ed eventi.
Sono state allestite le scenografie a tema, teschi, fantasmi e zucche e tutti i bambini si sono presentati mascherati e pronti a darsi battaglia nei giochi predisposti.
Quattro le squadre : Mummie, Fantasmi, Streghe e Uomini Lupo.
Ogni squadra era composta da 10 o più bambini/e che si sono cimentati nei giochi di squadra realizzati dal nostro Direttore Tecnico Emanuele Zolesi con l'aiuto di Eleonora, Michele, Enrico, Rebecca e Diego.
Alla fine delle gare, sono state premiate le due migliori maschere che si sono aggiudicate un bellissimo pallone da pallavolo ciascuna ..... per tutti la Merenda Paurosa con Torte, biscotti, focaccia, cioccolatini ed altro ........
Ringraziamo tutti i partecipanti, tutti i genitori, sopratutto chi si è prestato "spontaneamente" nel gioco della Mummia ... Un ringraziamento al Comune di Mulazzo che ci ha permesso di utilizzare la loro struttura !!!
Vi aspettiamo nel Palazzetto di Arpiola il Lunedi e il Giovedi dalle 17:00 alle !9:00 e vi ricordiamo che siamo presenti a La Spezia in Via Fontevivo e Sesta Godano !