top of page

IL PROGETTO SINERGY SBARCA A LA SPEZIA E LUNIGIANA

Accordo siglato con la IGOR VOLLEY NOVARA con l'ingresso del VOLLEY VILLAGE nel PROGETTO SINERGY.

Una realtà che, con il nostro ingresso, conta ben 38 società.

"Siamo soddisfatti e orgogliosi di far parte del progetto e di essere riusciti a portare, nella Provincia di La Spezia - spiega il Responsabile del Minivolley, Enrico Biondi - una delle più prestigiose realtà pallavolistiche in Italia.

La presenza della IGOR VOLLEY NOVARA non può che portare benefici a tutto il movimento della pallavolo nella nostra provincia.

Avere a fianco un club di Serie A1 offre ai nostri tecnici un confronto importante ed una crescita tecnica di alto livello, mentre alle nostre future atlete uno sbocco verso la massima categoria e un incentivo per impegnarsi ed ambire a traguardi importanti "

SINERGY VOLLEY

Nato ufficialmente nel 2011 dall’unione di intenti tra Alessandro Sandretti e Piero De Angelis, il progetto “Volley Sinergy” continua a progredire ed espandersi a macchia d’olio sia sul territorio piemontese che, nazionale. Un’idea che basa le proprie fondamenta sulla promozione e crescita collettiva del movimento pallavolistico, con l’intento di creare dei settori giovanili competitivi, formando atlete pronte ad affrontare al meglio il loro futuro sportivo.

Volley Village nasce quest'anno con il settore della Palla rilanciata, Minivolley e Under 12 e partecipa al campionato di 1°Divisione Femminile con una formazione composta da 18 atlete.


RSS Feed
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • YouTube Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
bottom of page